Seleziona una pagina

Princess Digital Aerofryer XL182020 friggitrice ad aria calda

La friggitrice ad aria calda Princess Digital Aerofryer XL182020 è in assoluto una delle friggitrici ad aria più vendute, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo e alle sue prestazioni elevate. Il suo punto di forza è avere otto impostazioni di cottura preprogrammate, che ti consentono di cucinare ogni cibo alla perfezione, senza nessun rischio di sbagliare.

Dotata di un pannello di controllo digitale, che può essere anche impostato manualmente, per personalizzare i tempi di cottura, la Aerofryer Princess digitale è un elettrodomestico davvero facile da usare.

Basta selezionare tempo e temperatura, premere un pulsante e attendere che la tua friggitrice cucini per te. Il modello XL 182020, oltre a regalarti una frittura asciutta e croccante, è capace anche di grigliare, arrostire e cuocere, proprio come in un forno a convezione.

Friggitrice Princess Digital Aerofryer XL182020 caratteristiche tecniche

Princess Digital Aerofryer XL182020 è una friggitrice ad aria molto capiente, può friggere fino a 5 porzioni di patatine alla volta. Ecco tutte le caratteristiche tecniche:

  • Capacità 3,2 litri (circa 1,3 Kg);
  • Dimensioni: 38,4 x 34 x 33 cm;
  • 8 programmi di cottura preimpostati;
  • Pannello di controllo digitale;
  • Peso 5 Kg;
  • Voltaggio 240 Volt;
  • Wattaggio 1500 Watt;
  • Temperatura 80 – 200 °C;
  • Riscaldamento rapido;
  • Rivestimento antiaderente;
  • Dotata di griglia per arrostire;
  • Cestello estraibile e lavabile in lavastoviglie;
  • Priva di BPA;
  • Specifiche tecniche: Temperatura regolabile preimpostata o manuale, sistema di convezione aria rapido, dispositivo anti-surriscaldamento e anti-odore.

Friggitrice ad aria calda Digital Aerofryer Princess XL182020 opinione

La Friggitrice ad aria calda Digital Princess XL182020 è un elettrodomestico adatto a una famiglia di 4/5 persone, che ti consente di cucinare i cibi in modo sano, ma con lo stesso sapore di una frittura tradizionale in padella.

Non solo patatine fritte: all’interno si possono cuocere polpette, panini, torte salate, pollo, verdure, bastoncini di pesce e tantissime altre pietanze che solitamente vanno nella classica friggitrice a olio, in padella, nel forno elettrico o a microonde.

A differenza di quest’ultimo, questo sistema di frittura senza olio non secca il cibo, lasciandolo croccante all’esterno e morbido all’interno, grazie all’uniformità con cui l’aria avvolge gli alimenti durante la cottura. I pezzi della friggitrice ad aria Princess si possono estrarre e lavare, perciò si puliscono facilmente e sono subito pronti per una nuova frittura.

Recensioni, prezzo e dove acquistare

Le nostre opinioni sulla friggitrice Princess Digital Aerofryer XL182020 sono decisamente positive, tanto da rendere questo modello uno dei migliori sul mercato, in termini di rapporto qualità/prezzo. L’elettrodomestico scalda davvero velocemente, in meno di tre minuti è pronto all’uso (fattore molto importante che ci permette di ottimizzare i consumi) e dispone di un comodo dispositivo anti-surriscaldamento, che spegne automaticamente la friggitrice in caso di problemi. Questo ci permette di poter compiere altre azioni in tutta tranquillità, mentre la friggitrice ad aria calda prepara il pranzo o la cena, senza pensieri e in totale sicurezza.

Le pietanze fritte senza olio sono croccanti, asciutte all’esterno e morbidissime all’interno e, una volta presa la mano con i vari programmi di cottura, è possibile ottenere delle pietanze cucinate alla perfezione.

Il punto a favore delle friggitrici Princess, è senza dubbio il prezzo più contenuto rispetto ad altri marchi, a parità di qualità, capienza e prestazioni (Vedi Philips XL HD9240/90). Questo modello, pur essendo molto capiente ed efficiente, in promozione costa soltanto 83,00€. Questo brand non si trova facilmente nei negozi, ma è possibile acquistarlo online, in QUESTA PAGINA, dove puoi leggere anche le tante recensioni positive di chi, come noi, l’ha provato.