Seleziona una pagina

Innsky è una delle friggitrici senza olio con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, per la sua grande capacità e il basso consumo di energia elettrica

La friggitrice senza olio Innsky da 5.5 litri di capacità, classe A+++ è una delle friggitrici ad aria di grandi dimensioni attualmente più venduta su Amazon, e utilizzandola non è difficile capire il perché. Si tratta di un elettrodomestico davvero semplice da usare, altamente tecnologico ma intuitivo e immediato, perfetto per accontentare il palato di tutta la famiglia.

Friggitrice a aria Innsky

Innsky friggitrice ad aria

Innsky friggitrice ad aria calda XXL offre grandi prestazioni e tanta tecnologia, con il costo più contenuto per quanto riguarda gli elettrodomestici della sua categoria. Una friggitrice senza olio così grande, non è infatti semplice da trovare, soprattutto a questo prezzo. Ha infatti dalla sua un cestello da 5.5 litri, capace di contenere circa due kg di cibo. Per fare un esempio, al suo interno sarà possibile cucinare addirittura un pollo intero!

Non solo friggere dunque, questo straordinario multicoooker si rende ideale anche per cuocere e arrostire, svolgendo le funzioni di un vero fornetto ad aria calda. La caratteristica di essere una classe A+++, gli permette di cuocere gli alimenti a puntino, risparmiando molto in termini di corrente, rispetto al forno tradizionale o a induzione. Il sistema di cottura, regolato da 8 programmi preimpostati, consente di raggiungere una frittura asciutta e dorata, morbida dentro e croccante fuori. Inoltre, grazie alla temperatura regolabile, è possibile scegliere addirittura il grado di “croccantezza” desiderato.

Abbiamo a disposizione un timer acustico impostabile fino a 60 minuti, capace di indicare il pronto cottura e il termine della stessa, in modo da potersi dedicare ad altro mentre la friggitrice ad aria Innsky cucina per noi. La sicurezza, è garantita dal sistema anti-surriscaldamento e dallo spegnimento automatico, che intervengono in caso di malfunzionamenti o problemi elettrici in corso.

Friggitrice Innsky XXL caratteristiche tecniche

Grande portata e bassi consumi, sono le caratteristiche principali della friggitrice ad aria Innsky 5.5 l, uno dei multicooker più grandi e convenienti attualmente sul mercato. Può cuocere, arrostire e friggere fino a 2 kg di cibo alla volta. Per questo motivo, si rende adatta a nuclei familiari fino a 5/6 persone, o per essere utilizzata da chi ama avere spesso ospiti a cena. Ecco tutte le specifiche tecniche del modello descritto:

  • Capacità 5,5 litri (circa 2,00 kg);
  • Dimensioni: 38.95 x 32.49x 35.94 cm;
  • Peso: 5,00 Kg;
  • Wattaggio 1700 Watt;
  • Spegnimento automatico: sì;
  • Classe efficienza energetica A+++;
  • Temperatura 80 – 200 °C;
  • Rivestimento antiaderente;
  • Schermo LCD digitale;
  • Cestello in acciaio inossidabile estraibile e lavabile in lavastoviglie;
  • 8 programmi di cottura preimpostati;
  • Specifiche tecniche: Temperatura regolabile preimpostata o manuale, sistema di convezione aria ultrarapido, dispositivo anti-surriscaldamento e anti-odore, protezione dal surriscaldamento, manuale utente plurilingue.

Innsky friggitrice senza olio

Utilizzo della friggitrice senza olio

L’utilizzo dell’apparecchio è semplice e intuitivo. Il cestello in acciaio è facilmente estraibile e garantisce una buona presa, attraverso la comoda maniglia rivestita in materiale anti-scottature. Scegliendo uno degli otto programmi preimpostati, ciascuno pensato per un tipo diverso di cibo da cuocere, Innsky friggitrice senza olio cucina per noi, senza bisogno di prestare attenzione a temperatura o tempi di cottura.

In alternativa, possiamo selezionare l’impostazione manuale, attraverso il grande schermo LCD digitale, personalizzando così a piacere calore e tempistiche. Sarà sufficiente estrarre il cestello, riempirlo con gli alimenti desiderati, anche surgelati, dare il via al ciclo di cottura e attendere che il segnale acustico suoni, per poter servire in tavola una frittura senza grassi o un arrosto degno del migliore forno ventilato.

La friggitrice ad aria Innsky è dotata di un manuale utente plurilingue, dove è descritto nel dettaglio il funzionamento e il modo d’uso dell’elettrodomestico.

Innsky friggitrice ad aria – Recensione

Innsky friggitrice ad aria è riuscita a distinguersi sul mercato per le dimensioni importanti del cestello e per la sua capacità di cuocere e friggere alla perfezione diversi tipi di alimenti, senza bisogno di olio o dell’aggiunta di grassi. Nonostante questo, l’elettrodomestico esternamente si presenta molto compatto, oltre che estremamente gradevole da esporre in cucina.

Servendoci dell’ampio cestello in acciaio inox, estraibile e lavabile, abbiamo ottenuto ottime fritture, croccanti e asciutte, morbidissime all’interno, a partire dalle patate fritte, passando per le crocchette, fino ad arrivare a cibi più particolari come il bacon. Interessante la funzione grill, che ci ha permesso di cucinare addirittura un pollo intero, conferendogli sapore e gusto al pari di un normale forno elettrico o a induzione.

All’interno del grande cestello, è possibile inserire qualsiasi tipologia di alimento, dal pesce, alla bistecca, alla pizza, ottenendo sempre dei risultati ottimi in termini di cottura e di sapore. Non solo salato: l’aria calda che circola a 360° continuamente all’interno del cestello consente di cuocere uniformemente anche alcune tipologie di dolci.

Si presta molto bene a sostituire, oltre alla tradizionale padella da frittura, anche il classico forno ventilato, con un grande risparmio di energia elettrica, trattandosi di una classe A+++ da 1700 Watt. Sfruttando soltanto il calore per friggere gli alimenti, si evita la creazione di cattivi odori e di pericolosi schizzi d’olio, mantenendo la cucina pulita. Una volta finito di cuocere, il cestello estraibile si può tranquillamente lavare in lavastoviglie e preparare per l’utilizzo successivo.

Friggitrice Multicooker dalla grande capacità e dai bassi consumi

Dove acquistare la friggitrice senza olio

Il prezzo di Innsky friggitrice senza olio è di 97,00€, molto inferiore alle sue dirette concorrenti ( Vedi Philips HD9240/90 ). Questa marca di friggitrici, non è tra le più famose, ma solida, robusta, affidabile, equiparabile sotto tutti gli aspetti ai brand più blasonati.

Non è semplice reperirla nei negozi di elettrodomestici, ma su Amazon risulta essere una delle macchine per friggere senza grassi più vendute, con le sue oltre 1.000 recensioni positive degli utenti che l’hanno provata, compresa la nostra.

La serietà dell’Azienda produttrice è garantita da un efficiente servizio di assistenza, disponibile e pronto a sostituire l’oggetto, qualora fosse affetto da malfunzionamenti o nel caso non foste soddisfatti dell’acquisto. Puoi leggere tutte le opinioni su Innsky 5,5 l friggitrice ad aria classe A+++ e, se desideri provarla, acquistarla in QUESTA PAGINA.