Seleziona una pagina

Tidylife friggitrice ad aria calda modello AF-1850A

Tidylife AF-1850A friggitrice ad aria calda, è un elettrodomestico dalla tecnologia davvero elevata e dalle prestazioni eccezionali. Rientra tra le friggitrici ad aria di grandi dimensioni, data la capacità di 5 litri, che ti consentirà di preparare cibo per 4-5 persone in una sola volta.

La classe di efficienza A+++ permette di friggere a basso costo, la tecnologia di circolazione dell’aria ultraveloce di ridurre sensibilmente i tempi di cottura degli alimenti. Dotata di tasti digitali retroilluminati, intuitivi e facili da usare, di un timer programmabile e di segnali acustici di avviso, ideati per ottenere una cottura perfetta.

La friggitrice Tidylife è in grado di friggere senza olio, grigliare, cuocere e arrostire diversi tipi di pietanze in maniera salutare e gustosa, per cibi croccanti fuori, morbidi all’interno e dal sapore ricco. Un sistema di controllo degli odori e l’assenza di olio, ti permetteranno di friggere senza il problema del fastidioso odore di fritto in giro per casa.

Friggitrice ad aria Tidylife AF-1850A caratteristiche tecniche

La friggitrice ad aria AF-1850A di Tidylife è ideale per nuclei familiari fino a cinque persone, o per chi deve cucinare quantità di cibo medio grandi alla volta. Le caratteristiche tecniche di questo fantastico elettrodomestico sono le seguenti:

  • Capacità del cestello 5 litri
  • Dimensioni 38,15 x 34,35 x 31,6 centimetri
  • Peso 5,2 kg
  • Wattaggio 2.000 watt
  • Temperatura 80-200 °C
  • Materiale acciaio inossidabile e plastica
  • Spegnimento automatico
  • Tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Otto programmi di cottura preimpostati
  • Timer cottura fino a 60 minuti
  • Tasti digitali retroilluminati e di facile utilizzo
  • Tecnologia anti-odore

Tidylife AF-1850A friggitrice ad aria recensione

Tidylife modello AF-1850A è davvero una delle migliori friggitrici ad aria di grandi dimensioni in commercio. La tecnologia è avanzata, per cui basta schiacciare un bottone per cuocere tutto ciò che si desidera. Di facile utilizzo, i tasti digitali, intuitivi e rapidi, permettono un uso quotidiano, senza nemmeno bisogno di leggere le istruzioni.

In grado di friggere fino a 1,5 kg di patatine alla volta, è perfetta per quando ci sono ospiti a cena e non vogliamo riempire la casa dello sgradevole odore di fritto. Il cestello è estraibile e molto capiente, può contenere lasagne, carne, crocchette, pesce, anche surgelati senza necessità di scongelare prima della cottura.

Gli otto programmi preimpostati, consentono la perfetta frittura ad aria di qualunque alimento, senza dover tenere d’occhio l’orologio o calcolare da soli i tempi di cottura. Un comodissimo timer avvisa non appena i cibi sono cotti, in più lo spegnimento automatico a fine cottura permette di accendere la macchina e nel frattempo dedicarsi tranquillamente ad altro.

La friggitrice Tidylife regala un fritto asciutto fuori, tenero all’interno e dal sapore particolarmente ricco. Dotata della funzione grill, può essere nella maggior parte dei casi utilizzata al posto del forno, con un notevole risparmio di tempo e corrente. A differenza di quest’ultimo, in un attimo si smonta il cestello e si inserisce in lavastoviglie, per una pulizia semplice e veloce. Puoi acquistare le friggitrici Tidylife in QUESTA PAGINA